Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr: “Siamo pronti alla sfida coi Rockets”

Kerr è consapevole che Houston rappresenti una sfida impegnativa per i suoi ma si dice fiducioso riguardo l’atteggiamento della sua squadra

Il penultimo turno dei Playoff è alle porte: le Western Conference Finals inizieranno lunedì notte, alle 03:00 ora italiana, quando i Golden State Warriors faranno visita agli Houston Rockets per Gara 1 della serie. Da molti addetti ai lavori la sfida fra le due migliori squadre dell’Ovest è vista non solo come la vera e propria finale della NBA, ma anche come una sublime partita a scacchi tra i coach, Kerr e D’Antoni.

I Warriors sembrano ancora affamati di vittorie e, giunti alla loro quarta finale di Conference consecutiva, hanno dalla loro molta esperienza in più rispetto agli avversari. Chris Paul e Mike D’Antoni infatti non sono mai arrivati tanto lontano durante la post-season.

Nonostante i favori del pronostico sembrino tendere verso Oakland, coach Steve Kerr tiene alta la concentrazione fra i suoi giocatori:

“(I giocatori) Sono pronti alla sfida e si stanno preparando per essa. Giochiamo sempre al meglio quando la sfida è impegnativa, è sempre stato il nostro modo di fare.”

L’allenatore dei campioni in carica è fiducioso nei mezzi dei suoi giocatori e non perde l’occasione di ricordarlo a tutti, stampa compresa:

“I nostri hanno due anelli. È una buona posizione in cui trovarsi. Inizieremo la serie sapendo che siamo in campioni in carica e che abbiamo vinto un paio di volte nelle ultime stagioni.”

In video l’intervista all’allenatore dei Golden State Warriors:

 

Leggi anche:

Scommesse: Cleveland Cavs e Golden State Warriors favorite per l’accesso alle NBA Finals

NBA, Ben Simmons non è interessato a lavorare sul suo tiro

NBA: Phoenix Suns pronti a offrire il massimo salariale a Clint Capela

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors