Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Raptors e Jazz passano il turno, i Pacers dominano e portano i Cavs a Gara 7

Raptors e Jazz chiudono le rispettive serie battendo gli Wizards e i Thunder. I Pacers dominano i Cavs e forzano la serie a gara 7

(8) Washington Wizards 92-102 Toronto Raptors (1)

I Raptors vincono la serie 4-2

I Toronto Raptors battono gli Washington Wizards e passano alle semifinali di Conference. Una vittoria arrivata grazie ad un secondo tempo praticamente perfetto per i canadesi, che erano andati sotto anche pesantemente nella prima frazione.

La partenza Wizards è bruciante, con la squadra di Brooks che vuole vincere a tutti i costi per portare la serie a Gara 7. Toronto è sorpresa, e già nei primi minuti va sotto. Al termine del primo quarto gli Wizards sono avanti, e sembrano anche in controllo della gara sul 30-20. Nella seconda frazione i Raptors però si risvegliano, e iniziano una mini rimonta guidati da Lowry e dalla panchina: gli Wizards si aggrappano a Beal e Wall, ma Toronto rientra in partita. All’intervallo i padroni di casa sono ancora avanti, ma di sole tre lunghezze (53-50).

Al rientro in campo l’equilibrio regna sovrano: Washington prova a scappare di nuovo, con Toronto che però è ben dentro la gara e risponde colpo su colpo. Si arriva gli ultimi 12 minuti di gioco con gli Wizards avanti di 5 punti, e tutto pronto per un finale equilibrato. Niente di più sbagliato però, perché nell’ultima frazione i Raptors sono praticamente perfetti: dopo essere passati in vantaggio per la prima volta, gli ospiti non si guardano più indietro e con un Lowry on fire scappano. Washington non ne ha più e cede di schianto, consegnando partite e serie a Toronto.

Per i Raptors 24 punti e 6 assist per un super Lowry: DeRozan ne aggiunge 16, Valanciunas chiude con 14+12. 11+8 uscendo dalla panchina per Siakam. In casa Wizards 32 punti per Bradley Beal, 23 e 8 assist per Wall. 12+15 per Morris.

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA