Seguici su

News NBA

Grant Hill scommette su Toronto: “Raptors giovani e spensierati”

I Raptors vogliono suggellare una stagione da record con una campagna Playoff altrettanto solida

Grant Hill, prossimo Hall of Famer, punta forte sui Toronto Raptors, che vogliono suggellare una stagione da record con una campagna Playoff altrettanto solida. In una lunga intervista concessa al portale The Score, il veterano – con una carriera ventennale alle spalle – ha elogiato i canadesi. Riproponiamo di seguito alcuni estratti:

“Dwane Casey è riuscito a imporre per tutta la stagione un utilizzo massiccio della panchina. Chiunque segni ai ragazzi nel roster non sembra interessare. È più importante che Toronto come squadra metta punti a tabellone. Noi  [a Phoenix] avevamo finalizzatori come [Steve]  Nash e [Amar’e] Stoudemire e loro, in questo ruolo, hanno Kyle [Lowry] e DeMar [DeRozan]. La profondità può essere un’arma importante in questa post-season.” 

Beata gioventù, aggiunge Hill:

Questo aspetto potrebbe giocare a loro favore perché, essendo così giovani, non realizzano l’importanza della posta in palio. Quando si percepisce questa unità d’intenti, è più facile essere franchi e onesti gli uni con gli altri. Sai che nulla di ciò che viene detto ha risvolti personali, perché gli obiettivi e il modo di vedere le cose sono allineati.”

Forti del doppio vantaggio maturato sul parquet di casa, i Raptors preparano la trasferta nella capitale federale con il pieno di fiducia. Gara 3 è in programma  a Washington D.C. nella notte tra venerdì e sabato.

 

Leggi anche:

Elgin Baylor: “Curry è uno scherzo della natura”

Ti abbracceranno come nessun altro – Victor Oladipo

Oubre sul trash talking di Drake: “È figo essere associato a lui”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA