Seguici su

Cleveland Cavaliers

Elgin Baylor: “Curry è uno scherzo della natura”

Elgin Baylor non sa scegliere tra LeBron e Curry

Steph Curry e LeBron James sono, indiscutibilmente, i volti della NBA attuale: leader per voti all’ultimo All-Star Game, Est e Ovest rispettivamente, guidano la classifica per numero di magliette vendute (sul podio con loro l’altro Warrior Durant).

Anche per  una leggenda del passato come Elgin Baylor, cui i Lakers hanno dedicato una statua in Star Plaza, antistante lo Staples Center, diventa difficile fare una classifica. Ospite della trasmissione ‘The Jump’   su ESPN, l’ex giallo-viola non si è sbilanciato:

 “Il giocatore che mi piace vedere giocare più di tutti in assoluto è LeBron James, ma anche Curry di Golden State. Insomma, lo conoscete, non ho mai visto qualcuno tirare come [Curry] in vita mia. È incredibile. Prende la palla, la butta su e prende solo la retina. […]  In più è altruista e passa la palla ai suoi compagni, facendo molti assist. È uno scherzo della natura. Non ho mai visto e penso non vedremo mai più qualcuno tirare cosi, e a così tanta distanza dall’arco del tiro da tre.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Jrue Holiday annienta i Blazers e DeRozan dice 37. Brown si carica i Celtics

Wall non perde la fiducia dopo il brutto inizio di Beal: “Sarà pronto per Gara 3”

Gentry su Holiday: “Tra i migliori two-way players nella lega”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers