Seguici su

Cleveland Cavaliers

Elgin Baylor: “Curry è uno scherzo della natura”

Elgin Baylor non sa scegliere tra LeBron e Curry

Steph Curry e LeBron James sono, indiscutibilmente, i volti della NBA attuale: leader per voti all’ultimo All-Star Game, Est e Ovest rispettivamente, guidano la classifica per numero di magliette vendute (sul podio con loro l’altro Warrior Durant).

Anche per  una leggenda del passato come Elgin Baylor, cui i Lakers hanno dedicato una statua in Star Plaza, antistante lo Staples Center, diventa difficile fare una classifica. Ospite della trasmissione ‘The Jump’   su ESPN, l’ex giallo-viola non si è sbilanciato:

 “Il giocatore che mi piace vedere giocare più di tutti in assoluto è LeBron James, ma anche Curry di Golden State. Insomma, lo conoscete, non ho mai visto qualcuno tirare come [Curry] in vita mia. È incredibile. Prende la palla, la butta su e prende solo la retina. […]  In più è altruista e passa la palla ai suoi compagni, facendo molti assist. È uno scherzo della natura. Non ho mai visto e penso non vedremo mai più qualcuno tirare cosi, e a così tanta distanza dall’arco del tiro da tre.”

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Jrue Holiday annienta i Blazers e DeRozan dice 37. Brown si carica i Celtics

Wall non perde la fiducia dopo il brutto inizio di Beal: “Sarà pronto per Gara 3”

Gentry su Holiday: “Tra i migliori two-way players nella lega”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.