Seguici su

Injury Report

Ufficiale: Kawhi Leonard out per Gara 1 dei Playoff

Kawhi Leonard non sarà in campo per la prima sfida dei Playoff contro i Golden State Warriors, come confermato dagli Spurs con un comunicato ufficiale

SEO

I San Antonio Spurs hanno confermato in via ufficiale con un comunicato sulla pagina Twitter che Kawhi Leonard è out per Gara-1 del turno Playoff contro i Golden State Warriors. Non è una notizia sorprendente, visto che l’All-Star sta avendo problemi da inizio stagione con un infortunio al quadricipite: Leonard infatti ha giocato solo per un breve periodo di nove partite, e non si è più visto in campo dal lontano 13 gennaio.

La cosa positiva del comunicato Spurs è che Leonard non viene dato out per l’intera serie: questo significa che la franchigia texana spera di riavere il giocatore in campo in questi Playoff e che quindi la situazione fisica di Kawhi verrà monitorata prima di ogni partita.

Chiaramente un ritorno in campo di Kawhi Leonard potrebbe essere davvero l’asso nella manica di questi Spurs, al momento dati dalla maggior parte come perdenti nella sfida al primo turno contro i campioni in carica dei Golden State Warriors. Avere a disposizione un two-way player come Kawhi sarebbe cruciale per coach Popovich, e andrebbe probabilmente a cambiare tutti i pronostici, vista anche l’assenza in casa GS di Steph Curry.

 

Leggi anche:

Kerr: “Torneremo a vincere nei Playoff”

Joel Embiid out per la prima sfida contro gli Heat

Hornets, David Fizdale per il dopo Clifford?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report