Seguici su

News NBA

Thunder, parla George: “Mi vedo ancora qui il prossimo anno”

Il numero 13 di OKC parla ancora una volta del suo futuro, rivelando che il percorso ai Playoff della squadra non influenzerà la sua free agency

Non sarà sicuramente facile per Paul George scegliere la destinazione in cui andare (o rimanere) durante la prossima off-season, lui che dai primi di Luglio sarà uno dei pezzi grossi nel mercato della free agency 2018. A PG13 però l’Oklahoma piace molto e parrebbe davvero che l’ex Indiana Pacers fosse intenzionato a mettervi radici, ribadendo che non sarà certo il percorso della propria squadra ai Playoff il motivo della sua decisione futura.

“Come ho detto a Rachel Nichols, mi vedo qui il prossimo anno. Sto bene ad OKC, sono contento della squadra e dei miei compagni. Il nostro record non è esattamente quello che tutti si aspettavano, ma c’è da dire che ho appena imparato a giocare e a capirmi con questi ragazzi. La mia risposta è dunque sempre la stessa, non lascerò che i risultati di questa stagione influenzino la mia scelta durante la prossima estate. Farò il possibile per fare bene qui e ripeto, mi vedo bene ai Thunder.”

I Thunder, dopo aver iniziato la stagione molto al di sotto delle aspettative (8-12 il record) sono riusciti a rimettersi in carreggiata, nonostante occupino ora solo la settima casella ad Ovest con un record di 45-34, distanti comunque solo una partita dal quarto posto di Utah.

“Questo è solo il primo anno per noi. Abbiamo delle chance realistiche di vincere, ma questo richiede comunque del tempo, soprattutto per far crescere la chimica di squadra. È per questo che vincere o perdere non conta per me, voglio solo godermi il momento e tutto l’amore che riescono a darmi i nostri tifosi.”

 

Leggi anche:

LeBron sulla sconfitta contro Phila: “Ci siamo scavati la fossa da soli”

April Madness 2018

Kanter cambia agente: “Player option? Penso a giocare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA