Seguici su

Miami Heat

Olynyk e il milione di dollari bonus per i 1700 minuti giocati

Grazie ai 1700 minuti giocati in stagione, il giocatore dei Miami Heat Kelly Olynyk ha ottenuto 1 milione di dollari di bonus

Nella partita della notte tra mercoledì e giovedì contro gli Atlanta Hawks, il 26enne dei Miami Heat Kelly Olynyk, dopo soli 2 minuti in uscita dalla panchina, ha raggiunto i 1700 minuti in questa stagione. Tale traguardo gli ha permesso di ottenere 1 milione di dollari di bonus come da contratto.

A fine partita, il giocatore ha spiegato come avrebbe potuto accontentarsi e stare fermo per il resto della serata, ma ha preferito “far piovere“. Olynyk, infatti, ha aiutato i suoi nella vittoria per 115-86 contro gli Hawks con 19 punti, 8 rimbalzi e 5 assist in 22 minuti sul parquet, con un ottimo 5/7 da 3 punti.

In seguito, coach Erik Spoelstra ha scherzato dichiarando:

Cene, drink, birre, tutto a nome suo. Vedrò se riesco anche a prendere i biglietti per una partita. Tutto questo a nome suo. Ho intenzione di addebitare qualsiasi cosa sul suo conto.

E ha poi aggiunto:

(Olynyk) è uno dei nostri migliori tiratori. Lavora su quello tutto il tempo, ed è come un’arma. Sceglie gli spazi giusti. Non vuole prendersi tutti i tiri. Vuole farlo solo quando ne trova di aperti.

Il coach e i suoi Heat, inoltre, hanno motivo di festeggiare, poiché hanno raggiunto i Playoff dopo un assenza di due anni.

 

Leggi anche:

Shaq sulle lamentele di Whiteside: “Deve capire la strategia”

Heat, multa per Hassan Whiteside

Coach Spoelstra glissa sulle parole di Whiteside

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat