Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Denver espugna OKC al supplementare, vittorie anche per Rockets, Cavs e Blazers

Solita carrellata di Risultati NBA: vittoria in volata per i Nuggets, che battono i Thunder. Importanti W anche per Cavs, Blazers e T’Wolves

(41-35) Denver Nuggets 126-125 Oklahoma City Thunder (44-33) [OT]

Grande vittoria in trasferta per i Nuggets, che vincono in casa dei Thunder al termine di una partita bellissima terminata ai supplementari. Ospiti che mantengono il controllo della gara per la maggior parte del tempo: all’intervallo Denver è avanti infatti 62-58, col vantaggio che va ad aumentare nella terza frazione di gioco. Sotto di 13 punti, i Thunder provano una disperata rimonta nel quarto finale. Spinti dai canestri di Westbrook e Antony, OKC riesce nell’impresa e arriva in volata negli ultimi secondi: Barton mette il canestro del pareggio per gli ospiti, con Westbrook che sbaglia la tripla della vittoria da quasi metà campo. Si va dunque all’extra time, dove si rimane in parità fino al 122-121 ospite: Jamal Murray perde palla, ma nell’azione successiva Plumlee stoppa Grant. I Nuggets si portano sul 124-121 nei secondi finali e chiudono la gara dalla lunetta, ottenendo una vittoria importantissima per la corsa ai Playoff.

Per Denver season-high di Millsap, che chiude con 36 punti e 9 rimbalzi: Jokic ne mette 23 con 16 rimbalzi, 18 per Barton e 15 per Jamal Murray. In casa Thunder 33 punti, 13 assist e 9 rimbalzi per Westbrook, 23 per Carmelo Anthony e 13 di George.

5 di 5Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA