Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Denver espugna OKC al supplementare, vittorie anche per Rockets, Cavs e Blazers

Solita carrellata di Risultati NBA: vittoria in volata per i Nuggets, che battono i Thunder. Importanti W anche per Cavs, Blazers e T’Wolves

(21-55) Memphis Grizzlies 97-107 Utah Jazz (43-33)

Ottima vittoria in chiave Playoff per gli Utah Jazz, che soffrono più del dovuto ma battono in casa i Memphis Grizzlies. Partenza a razzo dei padroni di casa, che nei primi 12 minuti costruiscono un vantaggio già importante (29-14). Partita già finita? Neanche per sogno! Memphis non molla, e inizia a ricucire lo strappo. Già all’intervallo gli ospiti riescono a rientrare in partita, tornato sul -5 (47-52). Al rientro in campo dopo la pausa lunga la partita diventa molto equilibrata: Utah prova nuovamente a scappare, con Memphis che rimane ben attaccata alla gara. Si arriva così agli ultimi 12 minuti di gioco, con i padroni di casa che, con affanno, riescono a gestire l’esiguo vantaggio e a portare a casa una vittoria importantissima per proseguire nella lotta per un posto nei Playoff.

Per i Jazz ottima prova del rookie Donovan Mitchell, che chiude con 22 punti. Season-high per Dante Exum, che ne mette 21. 17 punti e 10 assist per Joe Ingles. Per Memphis 28 punti di Marc Gasol, 24 per MarShon Brooks e 10 per Dillon Brooks.

(45-30) Philadelphia 76ers 101-91 Atlanta Hawks (21-55)

I Philadelphia 76ers vincono in casa degli Atlanta Hawks, nonostante l’assenza di Joel Embiid. Partita dominata dagli ospiti per tre quarti di gioco, con Philadelphia che scappa subito in avvio e al termine della prima frazione di gioco è avanti 47-41. Nel terzo quarto gli ospiti sembrano mettere le mani in modo definitivo sulla partita, e con un parziale di 39-18 entrano negli ultimi dodici minuti di gioco avanti 86-59. Nell’ultimo quarto di gioco, con le riserve in campo, gli Hawks hanno una reazione d’orgoglio, riporta lo svantaggio su binari accettabili: i padroni di casa arrivano anche al -10, senza però mai impensierire la vittoria dei 76ers.

Per Philadelphia 21 punti e 16 rimbalzi di Ilyasova, 19 per Redick e tripla doppia per Ben Simmons da 13 punti, 12 rimbalzi e 11 assist. Il nostro Belinelli chiude con 11 punti e 6 assist. Per Atlanta 20 punti per Damion Lee, 11+15 per Dedmon e 12 a testa per Taylor e Prince.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA