Seguici su

Injury Report

Blazers, piccola operazione al ginocchio per Maurice Harkless

Maurice Harkless, dei Portland Trail Blazers, sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una piccola operazione chirurgica al ginocchio sinistro

I Portland Trail Blazers hanno annunciato che Maurice Harkless si sottoporrà nei prossimi giorno ad un piccolo intervento chirurgico al ginocchio sinistro. L’intervento verrà fatto in artroscopia, con cui i medici andranno a rimuovere alcuni frammenti ossei che stanno creando qualche problema al giocatore ex Magic.

Lo stesso Harkless ha dichiarato a Jason Quick di NBC NorthWest che i tempi di recupero non sono ancora noti, e che tutto sarà più chiaro dopo l’operazione: l’assenza può infatti variare dai soli dieci giorni alle quattro/sei settimane.

Il 24enne quest’anno ha giocato 59 partite con la maglia del Blazers, viaggiando a 6.5 punti e 2.7 rimbalzi di media a partita. Gioca 21.4 minuti a sera (in calo rispetto alla quasi mezzora della scorsa stagione), tira dall’arco col 41.5% e dalla lunetta oltre il 70%: entrambe cifre più che positive, nonché massimi in carriera per il prodotto dell’università newyorkese di St. John’s. Portland sta avendo una stagione molto positiva, e con un record di 45 partite vinte e 28 perse si trova al momento al terzo posto nella Western Conference, con un buon margine sui Thunder quarti.

 

Leggi anche:

Spurs, problemi al ginocchio per LaMarcus Aldridge

Warriors, annunciato il ritorno in campo di Kevin Durant

Hornets, Kemba Walker: “Stufo di non fare i Playoff”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report