Seguici su

Boston Celtics

Boston Celtics, operazione in vista per Kyrie Irving?

Kyrie Irving si sottoporrà ad un secondo consulto medico che chiarirà la via riabilitativa da seguire per risolvere l’infiammazione al ginocchio sinistro

Kyrie Irving oggi avrà un secondo consulto medico per l’infiammazione al ginocchio sinistro, che lo sta tormentando ormai da molto tempo. Secondo alcuni rumors, riportati dal giornalista di Fox Sports Chris Broussard, questo secondo consulto sarà decisivo per scegliere in modo definitivo la via riabilitativa per risolvere l’infiammazione al ginocchio. Le opzioni sono due: continuare con la terapia conservativa, e quindi concedere altro riposo a Kyrie Irving fino al completo recupero. Oppure optare per l’intervento chirurgico: con l’operazione si andrebbero a rimuovere delle viti che erano state inserite nel 2015, quando Irving era andato sotto i ferri per la frattura della rotula. Sarebbero infatti proprio le viti a causare l’infiammazione dell’articolazione che sta tenendo fermo Irving, e rimuovendole si andrebbe a risolvere il problema in modo definitivo.

Di sicuro andare sotto i ferri significa concludere anzitempo la stagione per Kyrie Irving. Boston si troverebbe quindi ad affrontare la post-season senza i due acquisti più importanti della scorsa estate: l’ex Cavs appunto e Gordon Hayward. Per i Celtics sarebbe un colpo importante per una stagione che era partita con grandissime aspettative e che potrebbe essere rovinata dagli infortuni.

Tutto sarà comunque deciso dal secondo consulto medico: sarà operazione o no? Ancora poche ore e si saprà. Nel frattempo a Boston tutti i fans dei Celtics rimangono col fiato sospeso.

 

Leggi anche:

Bucks, problema alla caviglia per Antetokounmpo

Spurs, incontro tra i giocatori per convincere Leonard a rientrare prima dei Playoff

Warriors, Quinn Cook è on fire: “Curry mi motiva”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics