Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, grave lutto per Korver

Kyle Korver è stato lontano dai Cleveland Cavaliers per qualche giorno a causa della morte del giovanissimo (27 anni) fratello Kirk

I Cleveland Cavaliers hanno spiegato che Kyle Korver è stato lontano dalla squadra per qualche giorno a causa della morte del giovanissimo fratello.

Come riporta Joe Vardon di Cleveland.com, Kirk Korver, appunto, fratello del numero 26 dei Cavs, è mancato martedì in Iowa, a soli 27 anni, dopo un breve periodo di malattia. Kyle ha saltato la partita di venerdì contro gli Chicago Bulls per questo motivo e si pensa che non sarà presente nemmeno alla sfida casalinga di questa notte contro i Toronto Raptors.

Il 37enne è uno dei pochi rimasti del roster dello scorso anno dopo gli sconvolgimenti che hanno trasformato Cleveland prima della trade deadline dello scorso febbraio. Il suo micidiale tiro dalla lunga distanza è un elemento fondamentale per la squadra dell’Ohio e si spera che possa riprendersi presto.

Anche il fratello Kirk aveva giocato a basket e nei suoi anni di college (2009-2014) aveva vestito la maglia della University of Missouri-Kansas City.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Rockets fermano i Blazers, importanti vittorie per Celtics e Raptors

Emergenza infortuni per Cleveland contro Milwaukee

Cavs, positivo il rientro in campo di Kevin Love

Coach Lue lascia i Cavs per problemi di salute

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.