Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, grave lutto per Korver

Kyle Korver è stato lontano dai Cleveland Cavaliers per qualche giorno a causa della morte del giovanissimo (27 anni) fratello Kirk

I Cleveland Cavaliers hanno spiegato che Kyle Korver è stato lontano dalla squadra per qualche giorno a causa della morte del giovanissimo fratello.

Come riporta Joe Vardon di Cleveland.com, Kirk Korver, appunto, fratello del numero 26 dei Cavs, è mancato martedì in Iowa, a soli 27 anni, dopo un breve periodo di malattia. Kyle ha saltato la partita di venerdì contro gli Chicago Bulls per questo motivo e si pensa che non sarà presente nemmeno alla sfida casalinga di questa notte contro i Toronto Raptors.

Il 37enne è uno dei pochi rimasti del roster dello scorso anno dopo gli sconvolgimenti che hanno trasformato Cleveland prima della trade deadline dello scorso febbraio. Il suo micidiale tiro dalla lunga distanza è un elemento fondamentale per la squadra dell’Ohio e si spera che possa riprendersi presto.

Anche il fratello Kirk aveva giocato a basket e nei suoi anni di college (2009-2014) aveva vestito la maglia della University of Missouri-Kansas City.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: i Rockets fermano i Blazers, importanti vittorie per Celtics e Raptors

Emergenza infortuni per Cleveland contro Milwaukee

Cavs, positivo il rientro in campo di Kevin Love

Coach Lue lascia i Cavs per problemi di salute

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers