Harrison Barnes, nel corso di un’intervista, ha raccontato alcuni aneddoti sul suo periodo ai Golden State Warriors nel 2016.
Di quell’anno, i Playoff del 2016 saranno ricordati per il crollo del Golden State Warriors alle Finals, dove nonostante un vantaggio di serie 3-1, si dovettero arrendere ai Cleveland Cavaliers.
Anni dopo, Harrison Barnes, attualmente ai Dallas Mavericks, ammette però che in quella stagione esisteva una terza franchigia, decisamente più forte delle finaliste.
Il giocatore infatti ha dichiarato che i Thunder erano la squadra migliore e che di come i suoi Warriors siano stati fortunati a superarli.
Non intendo fare in alcun tipo di offesa a RJ (Richard Jefferson) o qualcosa del genere, ma la mia opinione è che i Thunder siano stati probabilmente la miglior squadra nei Playoff quell’anno.
Non avevamo una risposta per loro, se Klay Thompson non avesse fatto quell’incredibile prestazione in Gara 6, ci sarebbero andati loro alle Finals.
Leggi anche:
Le condizioni di Curry non preoccupano il suo trainer
Dieci situazioni incredibili avvenute su un parquet NBA
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!