Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: si ferma a Toronto la striscia vincente dei Rockets. Cadono anche Warriors e Cavs!

Programma ricco nella nottata NBA: ben 10 le gare, con risultati importanti. I Raptors fermano la corsa dei Rockets; sconfitte anche per Cavs e Warriors

(20-46) Atlanta Hawks 87-112 Indiana Pacers (38-28)

Partita senza storia quella giocata al Bankers Life FieldHouse di Indianapolis, dove i padroni di casa dei Pacers spazzano via gli Atlanta Hawks. Partita segnata sin dall’inizio, con Indiana che parte fortissimo raggiungendo già nel primo un ampio vantaggio. Gli Hawks non riescono a rispondere, e all’intervallo lungo il vantaggio dei Pacers tocca il +16 (53-37). La musica non cambia al rientro in campo delle squadre, con i Pacers sempre in controllo della gara. Il vantaggio sale addirittura a 31 lunghezze nel terzo quarto, con l’ultima frazione che diventa praticamente un’esibizione con le seconde linee in campo.

Per i Pacers grande prova di Bojan Bogdanovic, con 21 punti. 17+12 di un positivo Myles Turner, 17 anche per Oladipo e Darren Collison al rientro dopo un infortunio. Per Atlanta 18 di Dorsey uscendo dalla panchina, 15 per Schröder e 12 per Mike Muscala.

(24-42) New York Knicks 112-120 Milwaukee Bucks (35-31)

Vittoria sofferta in casa per i Bucks, che battono i New York Knicks al termine di una partita tirata e decisa nel finale dalle giocate di Giannis Antetokounmpo. Il primo tempo è a favore dei Bucks, che vanno subito in vantaggio nelle prime battute di gioco; nel secondo quarto i padroni di casa provano a dare uno strappo alla partita toccando anche il +10, ma i Knicks sono bravi a rispondere e a riportarsi sotto prima dell’intervallo. Al rientro in campo la partita rimane sul binario dell’equilibrio; Bucks sempre avanti ma Knicks che si mantengono attaccati. Si arriva così agli ultimi minuti di gioco, dove ci pensa Antetokounmpo a guidare i suoi alla vittoria. Il greco segna infatti 13 dei suoi 28 punti nel quarto finale, aiutando la sua squadra ad ottnere una importante vittoria; New York non ha infatti risposte per lo strapotere offensivo della stella dei Bucks, e si deve arrendere al termine però di una partita positiva.

https://twitter.com/Bucks/status/972305250353741824

Per i Bucks come detto grande prova di Giannis Antetokounmpo, che chiude con 28 punti, 10 rimbalzi e 5 assist. 30 punti per un ottimo Khris Middleton, 14 per John Henson. 12 uscendo dalla panchina per Jabari Paker e Tyler Zeller. Per i Knicks 26 punti di Tim Hardway jr., 19 per Mudiay. 16+8 di Kanter e 18 per Troy Williams.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA