Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: si ferma a Toronto la striscia vincente dei Rockets. Cadono anche Warriors e Cavs!

Programma ricco nella nottata NBA: ben 10 le gare, con risultati importanti. I Raptors fermano la corsa dei Rockets; sconfitte anche per Cavs e Warriors

(29-36) Los Angeles Lakers 116-125 Denver Nuggets (36-30)

Bella vittoria per i Denver Nuggets, che battono i Los Angeles Lakers al termine di una partita molto combattuta. Gli uomini di Walton, in un ottimo momento di forma, partono male, chiudendo il primo quarto sotto di 9 lunghezze. La squadra angelina però ribalta completamente la gara nella seconda frazione, portandosi sotto all’intervallo lungo spinta dalle giocate di Brook Lopez e Julius Randle. All’intervallo i Nuggets sono avanti di 3, ma al rientro in campo delle squadre i Lakers provano a dare uno strappo alla gara. Si arriva dunque agli ultimi 12 minuti, con gli ospiti avanti. I Nuggets nel quarto finale grazie ai punti di Jokic, Millsap e Jamal Murray riescono a ribaltare la gara e ad avere la meglio nel finale punto a punto.

https://twitter.com/nuggets/status/972324855231074304

Per Denver ottima prova per Murray (22 punti e 8 assist), Jokic (21 punti, 6 rimbalzi e 6 assist) e Millsap (21+6).Punti importanti anche quelli di Gary Harris (19) e Devin Harris (12 per il veterano uscendo dalla panchina). In casa Lakers grande partita di Brook Lopez, che chiude con 29 punti e 5 rimbalzi. Julius Rande ne aggiunge 18 con 6 rimbalzi, 17+9 per Caldwell-Pope. 15+8+8 per Lonzo Ball.

(36-30) Utah Jazz 95-78 Memphis Grizzlies (18-47)

Facile vittoria in trasferta per gli Utah Jazz, che vincono al FedEx Forum di Memphis, condannando i Grizzlies alla loro 16^ sconfitta consecutiva. Una partita dominata fin dalle prima battue dagli ospiti, che si portano subito avanti; lo strappo decisivo arriva però nel secondo quarto (26-15 il parziale Jazz) con i Grizzlies che arrivano all’intervallo sul -12 alzando già bandiera bianca. Nella ripresa infatti Utah controlla la gara, con Memphis che non riesce più a rientrare sotto la doppia cifra di svantaggio. Gli ultimi minuti sono puro garbage time, con i Jazz che aumentano ancora il vantaggio, ottenendo una facile ma importante vittoria.

In casa Jazz ottima gara per Jae Crowder, che chiude con 22 punti. Ricky Rubio ne mette 15 con 10 rimbalzi e 5 assist. 12 punti per Donovan Mitchell, 16 quelli di Joe Ingles. Per i Grizzlies 18 punti di Dillon Brooks, 14 per Ben McLemore, 13 di Jarell Martin e 9+11 di Marc Gasol.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA