Seguici su

L.A. Clippers

DeAndre Jordan spera di giocare altri 10 anni coi Clippers

Durante l’ultima finestra di mercato sembrava pronto a partire ma alla fine è rimasto e adesso Jordan, giura fedeltà ai Clippers

Chris Paul è andato via, Blake Griffin è andato via ma DeAndre Jordan vuole restare.

Il centro texano, giunto alla decima stagione con i Los Angeles Clippers, non ha intenzione di cambiare aria. Sebbene il suo nome sia stato più volte al centro di rumors di mercato Jordan, che sarà free agent in estate, vuole rimanere a Los Angeles.

“Sono qui e questa è l’unica cosa su cui sono concentrato. Sono felice e, come ho già detto, spero di poter giocare qui altri 10 anni. Questo è quello che spero e su cui sono concentrato.”

Ha parlato così, ai microfoni di Michael Lee di Yahoo Sports, l’Oro Olimpico ai Giochi di Rio 2016 che ha giurato fedeltà eterna ai Clips. Eppure, non più tardi di un mese fa, il rapporto tra Jordan e i Clippers sembrava ai titoli di coda. Il giocatore infatti non aveva gradito il tentativo, da parte del front office, di scambiarlo prima della trade deadline definendosi addirittura sconvolto per come era stato trattato.

Lo strappo sembra ricucito visto che Jordan ha in qualche modo “scusato” la società dicendo che stava passando ore complicate per via dello scambio che ha portato Griffin ai Detroit Pistons e per via di una stagione che non stava andando secondo i piani.

“Non è stato niente di troppo drammatico. Ho solo cercato di mantenere la mia testa sul campo e accettare qualunque cosa sarebbe successa. Il mio nome è al centro di rumors da anni quindi ormai sono abituato. A questo punto della mia carriera non ci faccio più caso. Penso solo a giocare e a dare sempre il 100%. Amo la squadra, i miei compagni e tutta l’organizzazione e questo mi rende felice.”

 

Leggi anche:

Clippers, Danilo Gallinari ancora ai box

Clippers, Steve Ballmer definisce “difficile ma necessaria” la trade di Griffin

Clippers, Bradley out per un’ernia da sport

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers