Seguici su

Milwaukee Bucks

Antetokounmpo vuole allenarsi con Kobe la prossima estate

L’All-Star Weekend sarà la sua occasione per conoscere meglio il Mamba

Giannis Antetokounmpo ha un sogno: quello di allenarsi con Kobe Bryant durante la prossima estate.

Il greco, sarà l’unico esponente dei Milwaukee Bucks ad essere impegnato nell’imminente All-Star Game ma la sua attenzione non sarà riservata esclusivamente al parquet. The Greek Freak infatti ha tutta l’intenzione di sfruttare il weekend a Los Angeles per instaurare una serie di connections utili per il suo futuro da star assoluta della lega. Una occasione importante potrebbe capitare durante un evento di Nike dove sarà ospite insieme a Kobe Bryant. Occasione ghiotta per cercare di esaudire il suo sogno. Dice Giannis ai microfoni di ESPN:

“Durante l’evento cercherò di parlare con lui. Voglio chiedergli se posso venire ad L.A. e allenarmi con lui la prossima estate.”

Antetokounmpo e Kobe si sono incrociati due volte sul campo come giocatori; il primo in una partita tra Bucks e Los Angeles Lakers il 15 dicembre 2015, poi di nuovo due mesi dopo il 22 febbraio 2016. Nonostante i loro incontri limitati, Bryant ha elogiato Antetokounmpo ad Agosto lanciandogli una sorta di sfida pubblica per la conquista del titolo di MVP. Lo ha inoltre definito, dopo una partita vinta dai Bucks in Novembre, il giocatore con più “Mamba Mentality” (assieme a Kyrie Irving) della NBA.

L’idea del greco di allenarsi con Bryant è nata dopo aver sentito che l’ex leggenda dei Lakers ha deciso di allenarsi con alcuni giocatori durante la offseason. Ma Giannis vuole di più: vorrebbe avere una relazione vera e propria con Kobe, che vada oltre il campo: il motivo? Scoprire tutti i segreti del Mamba.

“Mi piacerebbe non solo allenarmi insieme a lui. Mi piacerebbe andare a cena fuori con lui, capire come pensa per vedere se sono sulla strada giusta. Voglio capire come pensano i più grandi, come vivono il gioco e come lo vedono. Spero che possa darmi qualche consiglio.”

 

Leggi anche:

Kobe Bryant: “Adoro guardare Antetokounmpo giocare”

Kobe sfida Antetokounmpo a vincere l’MVP

Kobe scriverà, produrrà e condurrà “Detail” nuovo show TV di analisi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks