Seguici su

L.A. Lakers

Kobe scriverà, produrrà e condurrà “Detail”, nuovo show TV di analisi

ESPN ha ufficializzato l’inizio a marzo di “Detail”, nuovo programma TV di analisi tecnica condotto da Kobe Bryant

La Mamba Mentality approderà in televisione. Kobe tornerà presto.

La Granity Studios, compagnia di produzione di Kobe Bryant, ha infatti trovato un accordo con ESPN per trasmettere un nuovo show chiamato Detail che sarà scritto, prodotto e condotto proprio dalla leggenda dei Los Angeles Lakers.

Questo programma si propone di analizzare approfonditamente, attraverso gli occhi di Bryant, un match della serata precedente, ponendosi dal punto di vista dei giocatori in campo, fornendo così consigli utili a giovani giocatori ed allenatori.

I migliori diventano sempre più forti proprio studiando i filmati di gioco. È l’università per ottenere una laurea magistrale in pallacanestro. Io ho imparato a studiare i filmati dai migliori allenatori di sempre, Phil Jackson e Tex Winter. “Detail” fornirà la possibilità di insegnare queste cose alla prossima generazione attraverso una grande piattaforma come ESPN.

Queste le parole di Kobe in un comunicato rilasciato da ESPN. “Detail” inizierà nel prossimo marzo e avrà, almeno in questa stagione, 15 episodi che analizzeranno alcune tra le partite prima di stagione regolare e poi di Playoff.

Un contenuto estremamente interessante per gli appassionati che potranno finalmente vivere attraverso gli occhi di una leggenda che cosa studiano i giocatori e gli allenatori prima di affrontare le partite e che potranno addentrarsi ancora di più nel mondo della NBA.

Leggi anche:

Stagione finita per Thabo Sefolosha

Allontanato tifoso dei Bucks dopo insulti a Klay Thompson

Knicks: ingaggiato Trey Burke

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers