Seguici su

News NBA

Kobe Bryant: “Adoro guardare Antetokounmpo giocare”

Kobe Bryant ha dichiarato di essere un grande fan di Giannis Antetokounmpo e di amare il modo in cui gioca e sta in campo il giovane greco dei Bucks.

Antetokounmpo ha un nuovo, grande fan in Kobe Bryant.

Al Black Mamba, che ha recentemento visto ritirare dai Lakers le sue due maglie storiche con il numero 8 e il numero 24, è stato chiesto quali sono i giocatori che più lo entusiasmano dell’Nba attuale. Questa è stata la risposta di Bryant.

Giannis Antetokounmpo è veramente molto divertente da guardare in campo; è sempre aggressivo, attacca in ogni campo e su entrambi i lati del campo. Gioca con la stessa passione e fame che avevo io.

Già ad inizio stagione Bryant aveva speso delle parole per il giovane greco dei Bucks, sfidandolo a vincere il premio di MVP; una sfida che Antetokounmpo sembra aver preso sul serio, viste le prestazione offerte in questo inizio di stagione. Giannis è di sicuro tra i candidati a vincere il premio di MVP, anche se non è il favorito; in questi primi mesi di regular season sta infatti viaggiando a 29.7 punti, 10.6 rimbalzi, 4.6 assist, 1.9 recuperi e 1.5 stoppate di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA