Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans-Pacers rinviata per problemi al tetto dello Smoothie King Center

Partite rinviate causa infiltrazioni d’acqua anche in NBA

La partita tra i New Orleans Pelicans e gli Indiana Pacers, in programma ieri notte, è stata rinviata dalla NBA a data da destinarsi a causa di alcuni piccoli problemi al tetto dello Smoothie Kings Center. Questo problema ha permesso, per un breve lasso di tempo, alla pioggia di entrare e bagnare così il parquet vicino ad un area di gioco. Gli addetti dell’arena hanno costruito una copertura provvisoria che ha risolto il problema, ma ormai il parquet era inzuppato e dopo molti tentativi di asciugarlo, si è deciso di rinviare la partita.

https://twitter.com/PelicansNBA/status/961408935159877632

I due coach e tutti i giocatori non hanno infatti voluto rischiare, nonostante durante il riscaldamento delle squadra il problema non sembrava così grande. Molti fans hanno lasciato lo Smoothie King Center prima dell’annuncio ufficiale, arrivato quasi due ore dopo l’ora in cui ci sarebbe dovuta essere la palla a due d’inizio partita.

Il problema non è però stato reso pubblico prima della 6.30pm ora di New Orleans, con la partita che era programmata per le 7pm. Inizialmente la partita era stata posticipata di mezzora, con alcuni giocatori che hanno fatto un ispezione del punto del campo incriminato. Il Dance Team dei Pelicans e le varie mascotte hanno provato ad intrattenere il pubblico per quasi due ore, ma all’annuncio ufficiale del rinvio della partita ci sono stati molti fischi e cori di disapprovazione provenienti dagli spalti.

La NBA ha dichiarato che nei prossimi giorni verrà comunicata la data in cui la partita sarà recuperata.

 

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline

I Grizzlies non vogliono cedere Marc Gasol

Avery Bradley conteso dalle grandi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans