Seguici su

Brooklyn Nets

Heat interessati a DeMarre Carroll

Carroll sta disputando un’ottima stagione in maglia Nets

I Miami Heat cercano un 3-and-D da inserire nel motore. La franchigia della Florida avrebbe puntato DeMarre Carroll, ala trentunenne dei Brooklyn Nets. Il veterano ex-Raptors andrebbe a potenziare un reparto esterni rimasto orfano di Dion Waiters, out for the season per un infortunio alla caviglia sinistra.

ESPERIENZA

Carroll è, inaspettatamente, alla miglior annata – almeno dal punto di vista statistico – della carriera. 13.1 punti, 6.6 rimbalzi, 2.0 assist le sue medie (40% dal campo e 34% da tre). I Nets non hanno ambizioni particolari e sono nelle fasi iniziali di un rebuilding che sta già dando qualche frutto (vedi le promettenti – infortuni a parte – stagioni di D’Angelo Russell e Jarrett Allen). Gli Heat, invece, veleggiano nelle parti medio-alte della Eastern Conference (sorprendenti quarti, 29-22 di record). Miami vuole allungare la rotazione in vista dei playoff e ha individuato in Carroll il profilo adatto per dare un boost di esperienza e versatilità al roster.

L’ala ha un contratto che vale 30 milioni di dollari complessivi per questa e la prossima stagione. Cifre non inaffrontabili per gli Heat, ma neanche semplicissime da controbilanciare con contropartite adeguate al progetto-Nets. Brooklyn, con ogni probabilità, valuterà seriamente solo offerte comprendenti giovani e/o scelte. Si attendono novità a ore.

 

Leggi anche

Goran Dragic sostituirà Kevin Love all’All-Star Game

Nikola Mirotic è un nuovo giocatore dei Pelicans

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets