Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, McCollum da record e Kemba versione All-Star portano i loro compagni alla vittoria, buona la prima dei Cavs senza Love

Risultati NBA: C.J. McCollum e Kemba Walker sono in versione monstre e portano le loro squadre alla vittoria. Bene Cleveland senza Love, malissimo New York

(21-29) Charlotte Hornets 123-110 Atlanta Hawks (15-36)

Con l’infortunio di Kevin Love si è liberato un posto tra gli All-Star della Eastern Conference e Kemba Walker non vuole perdere l’occasione di essere anche lui a Los Angeles il prossimo 18 febbraio.

Sono 38 i punti della guardia degli Charlotte Hornets che, insieme ai 20 di Dwight Howard, permettono a Charlotte di dominare la sfida contro gli Atlanta Hawks.

“La palla continuava ad entrare. Avevo grandi tiri e sono stato capace di segnarli”

Sono 9 al termine della gara le triple segnate da Walker, che rappresentano anche il suo career-high. Nonostante la seconda metà di gara sia stata più equilibrata dal punto di vista realizzativo, il vantaggio che Charlotte ha preso nel primo tempo non è mai stato impensierito dagli Hawks, guidati da un Kent Bazemore da 25 e da un Marco Belinelli da 22 ma mai veramente in partita.

 

(23-29) New York Knicks 73-103 Boston Celtics (37-15)

Dominio assoluto quello dei Celtics nella sfida del TD Garden contro i New York Knicks.

Con un Kyrie Irving in panchina causa infortunio al quadricipite, è stato Terry Rozier il vero protagonista della serata grazie alla sua prima tripla doppia (17+11+10) in carriera. Si tratta del secondo giocatore della storia a far registrare una tripla doppia al suo esordio da titolare, prima di lui sono Tony Wroten nel 2013.

Dal punto di vista realizzativo la migliore prestazione è quella di Marcus Morris (uscito infortunato dopo una brutta caduta a fine terzo quarto) con 20 punti, mentre Jayson Tatum chiude con 15, Al Horford e Jaylen Brown con 14.

Per New York è ottima la prestazione da 17 punti e 17 rimbalzi di Enes Kanter, ma il 32.2% (28 su 87) dal campo è un dato troppo negativo e che giustifica pienamente il risultato, specialmente considerando il parziale di 53-28 nel secondo tempo e quello di 22-8 nel quarto periodo.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA