Seguici su

All Star Game

Svelati i nomi dei partecipanti al Rising Stars 2018

Ecco la lista dei giovani talenti che si sfideranno la sera del 15 Febbraio a Los Angeles, divisi tra Team Usa e Team World

Finalmente l’NBA ha reso noti i nomi dei venti ragazzi che, durante la serata inaugurale dell’All-Star Game 2018 di Los Angeles, si scontreranno a colpi di Team Usa vs Team World.

 

Quest’anno la sfida tra le matricole (al primo e secondo anno) pare sarà la più elettrizzante degli ultimi anni, complice la straordinaria classe rookie 2018 comprendente perle del calibro di Ben Simmons, Donovan Mitchell, Jayson Tatum e Kyle Kuzma, tutti e quattro per altro in piena corsa al titolo di “Rookie of the Year”.

Non dimentichiamoci poi dei talenti al secondo anno nella lega, tali Jaylen Brown, Malcolm Brogdon (matricola dell’anno nel 2017), Dario Saric e ovviamente Joel Embiid (unico giocatore tra l’altro a partecipare sia al Rising Stars che all’All-Star Game). I due Team saranno poi allenati dagli assistant coach NBA delle squadre che, entro il 4 febbraio 2018, avranno il miglior record ad Est e ad Ovest, con l’esclusione anticipata di Boston e Golden State (dato che Stevens e Kerr hanno già allenato nella passata edizione dell’All-Star Game).

Insomma, quest’anno in quel di Los Angeles pare ci siano tutte le premesse per far divertire i tifosi sin dalla notte del venerdì, non resta altro che attendere il prossimo 15 Febbraio.

 

Leggi anche:

Westbrook: “Non capisco l’esclusione di Paul George dall’ASG”

All-Star Game 2018, i primi nomi nella gara delle schiacciate

All-Star Game 2018, svelati i nomi delle riserve 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game