Seguici su

Milwaukee Bucks

Antetokounmpo affranto per il licenziamento di Kidd

Continuano i problemi in casa Bucks, con Antetokounmpo ancora riluttante nell’accettare il prematuro licenziamento del proprio coach

Dopo che la dirigenza Bucks ha deciso di allontanare Jason Kidd dalla propria panchina lo scorso lunedì, Giannis Antetokounmpo si è detto “affranto” per il licenziamento del suo ormai ex-coach, mostrandosi visibilmente provato anche davanti ai media.

“Mi sento affranto, in particolar modo perché come ho detto più volte, sono molto leale verso le persone che mi circondano, è una delle mie caratteristiche.”

Ha affermato il numero 34 ai microfoni di Matt Velasquez, Milwaukee Journal Sentinel.

“Avevo solo 19 anni quando il coach venne da me dicendomi che mi avrebbe reso il play della squadra. All’inizio non ero pronto, gli ho detto ‘Coach io non sono pronto per creare e fare giocate per i compagni.’ Lui mi rispose ‘Ok, allora ci prenderemo il nostro tempo.’ L’anno dopo mi ha messo la palla tra le mani ed ero pronto.”

Attualmente, i Bucks hanno un record di 24 vinte e 22 perse, trovandosi ottavi ad Est e in piena lotta per la postseason. Antetokounmpo ha voluto a tal proposito spendere due parole riguardo il futuro della propria squadra, mostrandosi disposto a tutto pur di far diventare Milwaukee una contender al titolo NBA.

“Ora è tutto in mano al front office. Tutto quello che la dirigenza può o vuole fare per rendere questa squadra una contender è giusto che venga fatto. Se pensano che scambiare me,  licenziare il coach o fare qualsiasi altro movimento di mercato possa essere la cosa giusta da fare per migliorare la squadra è giusto che lo facciano.” 

 

Leggi anche:

Paul George: “Importanti per me le parole di Russ”

I 10 giocatori NBA scomparsi nel nulla 

Tyronn Lue furioso: “Modificherò il quintetto” 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks