Seguici su

L.A. Lakers

Lonzo Ball salterà la quinta gara di fila Martedì contro i Celtics. Ingram verso il rientro

Ancora problemi al ginocchio per Ball che rimarrà fuori anche nella sfida contro i Celtics

Lonzo Ball con ogni probabilità salterà il match della notte fra Martedì e Mercoledì che vedrà impegnati i Los Angeles Lakers contro i Boston Celtics al TD Garden.

Ball viaggerà con la squadra ma non è previsto che giochi. L’infortunio al ginocchio risale al match del 13 Gennaio vinto in overtime contro i Mavericks. Il rookie di casa Lakers era già in grado di camminare e correre sul tapis roulant il giorno dopo l’infortunio ma lo staff medico vuole essere cauto sul suo effettivo rientro verificando giorno dopo giorno le condizioni di salute del ginocchio.

Lonzo aveva già saltato 6 partite ad inizio stagione per un problema alla spalla. I Lakers hanno collezionato solo 2 vittorie e ben 8 sconfitte quando Ball non è sul parquet.

Ecco le parole di coach Luke Walton ai microfoni di ESPN:

“[Ball ed il training staff] hanno lavorato di più ieri rispetto al giorno prima, e lui dice che oggi si sente bene ma rimarrà fuori. Non mi aspetto di vederlo tornare presto. Non gli ho visto fare nulla sul campo, ma lo staff lo sta seguendo giorno per giorno per vedere quando e quanto migliora il suo ginocchio. Che giochi o meno, tutto dipende dal ginocchio. Non abbiamo intenzione di affrettare il rientro con un ginocchio dolorante, una volta migliorato tornerà in campo.”

Ball Kentavious Caldwell-Pope, quest’ultimo con un problema al tendine d’Achille, sono stati esclusi dalla partita contro i Knicks. Tuttavia ci sono buone notizie sull’infortunio di Brandon Ingram, che è tornato a giocare contro i Knicks dopo aver saltato due delle ultime tre partite con un fastidioso infortunio alla caviglia.

Ball viaggia ad una media di 10.2 punti, 7.1 assist, 7.1 rimbalzi e 1.5 recuperi in questa stagione.

 

Leggi anche:

L.A. Lakers, Fizdale possibile rimpiazzo di Walton

Kobe scriverà, produrrà e condurrà “Detail”, show TV di analisi

Lakers pronti a cedere Clarkson, Randle e Nance jr. per creare spazio salariale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers