Seguici su

Houston Rockets

Rockets, James Harden rientrerà stanotte

Dopo aver saltato 7 partite, nella notte ci sarà il rientro in campo di James Harden. Per ora, però, ci saranno limitazioni nel minutaggio

Buone notizie per i tifosi degli Houston Rockets. Stanotte, in occasione della sfida tra i texani e i Minnesota Timberwolves ci sarà il ritorno in campo di James Harden.

Il nativo di Los Angeles ha saltato le ultime 7 partite a causa di un infortunio al tendine. In queste due settimane Houston ha vinto 4 partite e ne ha perse 3, subendo però un calo di 3.4 punti su 100 possessi.

Secondo quanto riportato da Jonathan Feigen dello Houston Chronicle, però, Harden, almeno stanotte, avrà un minutaggio limitato in modo da evitare il rischio di ricadute.

Il vice MVP della scorsa stagione ha più di 32 punti di media con 5 rimbalzi e 9 assist a partita nel corso di questo anno. Gli Houston Rockets nella loro versione migliore, ossia quelli con sia Harden che Chris Paul in quintetto, hanno vinto 16 gare a fronte di 2 sole sconfitte.

 

Leggi anche:

Cronistoria della scazzottata tra Rockets e Clippers

Harry Giles dovrà rimandare il debutto in NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.