Seguici su

L.A. Clippers

Mega-Trade proposta dai Los Angeles Clippers ai T-Wolves: Griffin per Towns

I Clippers vogliono scambiare Blake Griffin?

I Los Angeles Clippers avrebbero offerto Blake Griffin (attuale volto della franchigia) ai Minnesota Timberwolves in cambio del giovane Karl-Anthony Towns, secondo quanto riportato da Michael Scotto di Basketball Insiders.

 

 

Una vera e propria notizia-bomba insomma, non fosse che i T-Wolves hanno già rispedito l’offerta al mittente senza molti complimenti. D’altronde, come dargli torto? KAT infatti sarà sotto il contratto da rookie per altri due anni (6.2$ milioni in questa stagione e 7.8$ milioni nella prossima), contro il super contratto quinquennale appena firmato da Blake Griffin con i Clippers da ben 173$ milioni, 29.5$ dei quali percepiti già quest’anno. Il gap di 23.3$ milioni sarebbe dunque colmato da un’accozzaglia indefinita di altri giocatori, che sarebbero tornati utili per far tornare i conti. Inoltre, la dirigenza dei Lupi non avrebbe la minima intenzione di scambiare la propria pietra miliare sulla quale fondare il futuro della franchigia per un giocatore che, seppur All-Star, ha avuto (ed ha ancora) diversi acciacchi fisici che gli hanno sempre compromesso le ultime stagioni.

Insomma, una proposta che parrebbe essere già morta sul nascere, ma che evidenzia la voglia di cambiare pelle dei Clippers (ricordiamo che anche per DeAndre Jordan sono aperte trattative di scambio, con i Cavs favoriti su tutti), preoccupati forse oltre modo di non raggiungere la postseason per la prima volta negli ultimi sette anni.

Leggi anche:

Stagione finita per Thabo Sefolosha

Allontanato tifoso dei Bucks dopo insulti a Klay Thompson

Knicks: ingaggiato Trey Burke

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers