Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, tifoso allontanato dopo aver insultato Klay Thompson

Un insulto pesante rivolto a Klay Thompson è costato l’espulsione dall’arena ad un tifoso dei Milwaukee Bucks, allontanato pochi istanti dopo l’accaduto

Durante la sfida di questa notte tra Milwaukee Bucks e Golden State Warriors, vinta dagli ospiti per 108-94, è accaduto un episodio che difficilmente si vede all’interno di un’arena NBA.

Verso la metà dell’ultimo periodo di gioco Klay Thompson, dopo aver subito un fallo, è caduto nei pressi della linea di fondo campo e, mentre si rialzava, è stato pesantemente insultato da uno spettatore che si trovava lì vicino.

Non riportiamo le parole del tifoso dato che si tratterebbe di censurarne il 99%.

Aiutato a rialzarsi da David West e Shawn Livingston, Thompson ha subito riferito l’accaduto agli arbitri ma, ancora prima che ciò accadesse, il “tifoso” è stato subito invitato da due addetti della sicurezza ad allontanarsi dall’arena, cosa avvenuta immediatamente e senza ulteriori reazioni.

Nel postgara, secondo quanto riferito da Chris Haynes di ESPN, Thompson ha liquidato la questione definendo “inutili” i commenti del tifoso che, in ogni caso, ha subito la sua punizione lasciando l’arena ed un posto che, vista la posizione, doveva essergli costato parecchi soldi.

Leggi anche:

Stagione finita per Thabo Sefolosha

Knicks: ingaggiato Trey Burke

Masai Ujiri risponde a Donald Trump

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks