Seguici su

L.A. Clippers

DeAndre Jordan fuori per infortunio

Il lungo di casa Clippers era l’unico superstite del quintetto di inizio stagione. Una slogatura alla caviglia stona quest’ultima nota positiva.

Ancora guai per i Los Angeles Clippers. La cattiva sorte sembra essersi accanita sul team guidato da Doc Rivers che perde anche DeAndre Jordan per una distorsione alla caviglia.

Durante il match di questa notte, vinto per 121-115 contro i Sacramento Kings, l’All-Star nel concludere uno dei soliti passaggi alley-oop a lui destinati atterra male, procurandosi una distorsione che lo lascia dolorante sul parquet del Golden 1 Center.

Esce dal campo per non farvi più ritorno dopo soli 11 minuti messi a referto affianco al suo nome con 8 punti e 7 rimbalzi.

Jordan era l’ultimo giocatore dei Clippers apparso in ogni partita. 

Doc Rivers abbattuto dalla serie di infortuni occorsi ai suoi ragazzi ha detto dopo la partita:

È dura. Continui a vedere i ragazzi cadere ad ogni partita. Ma ogni partita qualcun’altro rientra e questa è la benedizione

Anche Blake Griffin ha commentato con qualche parola il tema infortuni trattato allo strenuo:

Questo è lo standard del nostro team quest’anno. Uno torna ed un altro è costretto ad uscire.

Rivers ha poi aggiunto che DJ ha chiesto di tornare in partita dopo essersi slogato la caviglia, ma nonostante ciò è stato tenuto fuori per ovvie precauzioni. L’infortunio non sembra però grave, come fa sapere lo stesso DeAndre su Twitter con una GIF che recitava “I am good actually”, ma non ci sono state ulteriori parole sul suo eventuale recupero.

Jordan è attualmente in trattativa con i Cleveland Cavaliers alla ricerca di una trade che lo porterebbe in una squadra contendente al titolo, deciso a lasciarsi alle spalle Los Angeles e le annate segnate dagli infortuni.

 

Leggi anche:

Le partite della notte. 12/01/2018

Ben Simmons vuole essere All-Star e ROY

Gli Hawks vogliono una scelta al secondo giro per Belinelli

Popovich: “LaMarcus Aldridge mi chiese di essere scambiato prima dell’inizio della stagione”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.