Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, preoccupazione per le parole di LaVar Ball e per la sua influenza su Lonzo

Le parole di LaVar Ball su Luke Waton non hanno fatto piacere alla dirigenza di Los Angeles, che è preoccupata che Lonzo possa essere distratto dal padre

Che le dichiarazioni di LaVar Ball facciano discutere ormai lo abbiamo capito da parecchio tempo, e lo stesso hanno fatto i Los Angeles Lakers che però, dopo le parole del papà di Lonzo su Coach Walton, cominciano ad essere preoccupati dell’influenza che un personaggio così controverso può avere su un rookie che già in diverse occasioni si è trovato sotto i riflettori per motivi diversi dalla pallacanestro.

Proprio in occasione delle dichiarazioni su Luke Walton, la guardia dei Lakers ha cercato di prendere le distanze dal padre dichiarando a Bill Oram dell’OC Register:

Si tratta semplicemente della sua opinione. Mio papà mi ha allenato per tutta la vita. Quindi avrà sempre un’opinione particolare riguardo ai miei allenatori. Non ci si può fare nulla.

Anche la stessa dirigenza Lakers ha chiesto a LaVar Ball di abbassare i toni e ha cercato di minimizzare la questione con coach Walton, nonostante ciò il padre della famiglia Ball ha ricevuto pesanti critiche dagli appassionati ma anche da altri allenatori come Steve Kerr e Rick Carlisle.

Vedremo se queste contromisure prese da Magic Johnson e dalla dirigenza gialloviola serviranno a calmare LaVar in questi giorni impegnato in Lituania per l’esordio professionistico degli altri due suoi figli, LaMelo e LiAngelo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers