Seguici su

News NBA

DeRozan: “Non avevo problemi con Dragic fino a quando non mi ha guardato male”

Scontro tra DeRozan e Dragic al termine della sfida di questa notte, entrambi scaricano la responsabilità sull’altro, nessuna sanzione dalla lega

Partita molto calda quella della notte tra Miami Heat e Toronto Raptors, vinta dai primi per 90-89.

Dopo l’espulsione di Serge Ibaka nel corso del terzo periodo per uno scontro con James Johnson, infatti, anche DeMar DeRozan e Goran Dragic, a partita finita, hanno avuto un acceso diverbio con il primo che è arrivato quasi a colpire con un pugno la guarda degli Heat.

Intervistato nel postpartita il giocatore dei Raptors ha però spiegato di come, secondo lui, sia stato il suo avversario a causare questo scontro:

Penso che abbia pensato che io abbia cercato di colpirlo dopo che ho tirato l’ultima conclusione, ma non lo so. Non avevo problemi con lui fino a quando non mi ha guardato male, quindi non so quale sia stato il motivo. Penso sia una cosa che dovete chiedere a lui.

In risposta Dragic ha semplicemente sminuito la situazione dichiarando:

Nulla di speciale, ci siamo solo scambiati due parole, nulla di grave.

I due giocatori sono stati i due top scorer delle squadre, DeRozan con 25 punti e Dragic con 24, mentre questa sconfitta di Toronto ha significato la fine di una serie di 12 vittorie consecutive in casa, in contemporanea con la prima partita senza Kyle Lowry, affetto da problemi alla schiena.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA