Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, Marc Gasol sulla partenza in estate di Allen e Randolph: “È stato un grande errore”

Marc Gasol rimpiange la scelta fatta in estate dai Grizzlies di lasciar partire Zach Randolph e Tony Allen,che erano il cuore pulsante della squadra.

Questa è stata una stagione, fin’ora, molto difficile per i Memphis Grizzlies; a pagare per tutti è stato l’allenatore, David Fizdale, esonerato dopo una serie lunghissima di sconfitte consecutive.

Uno dei maggiori fautori dell’esonero, secondo molti rumors, sembra essere stato Marc Gasol, non contento della direzione presa dalla franchigia del Tennessee. Un Marc Gasol che ora ha iniziato anche ad interrogarsi sulle mosse compiute dal front office dei Grizzlies in estate. Motivo? La partenza di Tony Allen e Zach Randolph, che assieme proprio a Gasol e Conley avevano formato il cuore di quel Grit-N-Grind che aveva portati i Grizzlies ad essere una squadre temuta e rispettata da tutti nella Western Conference.

Ora Randolph si è accasato ai Kings, e sta vivendo una sorta di seconda giovinezza in California; Zibo che in estate aveva fatto intendere di essere disponibile a uno sconto sul contratto per rimanere ai Grizzlies; stessa cosa per Tony Allen, ora ai Pelicans, che avrebbe volentieri continuato la sua esperienza a Memphis.

Il front office ha però deciso diversamente in estate, smantellando il cuore pulsante di una squadra che ora si trova senza una identità precisa sul fondo della Western Conference (10 vinte e 24 perse). Una scelta di cui Gasol non si capacita.

Non capisco perchè il front office abbia deciso di rompere il core di questa squadra troppo presto. Non capisco il perchè. È stato un grande errore. La partenza di Randolph e Allen è stata molto dura da affrontare, soprattutto in campo. Molto più dura di quanto potete pensare.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies