Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Porzingod doma i Lakers all’overtime, record per James e i Cavs. Phila la spunta, affondano gli Spurs

Cadono i Pistons per la settima volta di fila. I Nets battono gli Wizards privi di Wall, i Kings affossano i Suns.

(15 -12) Denver Nuggets 103 – 84 Detroit Pistons (14 – 13)

I Pistons sono ufficialmente entrati in crisi, non riuscendo a porre fine al loro momento no, frutto di sette insuccessi consecutivi.

Così l’assenza di pezzi importanti quali Jokic e Millsap non sembra pesare ai Nuggets, che già nel primo tempo non concedono nulla, tant’è che a tre minuti dalla fine del primo quarto si trovano alla doppia cifra di vantaggio sul 20-8. Solo a questo punto Detroit accenna una timida reazione, riducendo in minima parte lo svantaggio per chiudere la prima frazione di gioco sul 26-18 in favore dei Nuggets.

Reazione ben più convinta i Pistons la trovano nel corso del periodo successivo, tornando sotto di 5 punti, ma i Nuggets riescono a prendere le dovute contromisure per chiudere il primo tempo in vantaggio sul 49-40. Nel terzo quarto è di nuovo la squadra del Colorado a fare la partita, portandosi sul +20 alla fine del periodo grazie agli ispiratissimi Jamal Murray – 28 punti per lui a fine serata – ed a Trey Lyles, autore di 20 punti.

Nell’ultimo periodo succede poco e niente, con i Pistons che continuano a tirare con un misero 35,4% dal campo fino alla sirena finale. Sono comunque degni di nota i 18 punti di Langston Galloway e uno spento Andre Drummond, incapace di andare oltre i 5 punti con appena 4 tentativi dal campo.

Highlights:

Commento

Commento

  1. Pingback: Risultati NBA: Porzingod doma i Lakers all'overtime, record per ... - Arcobaleno Sport

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA