Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, lo sfogo di Gasol: “Continuiamo a perdere, eppure…”

Buio pesto in casa Memphis Grizzlies

Il Grit and Grind che nelle scorse stagioni ha contraddistinto l’approccio battagliero dei Memphis Grizzlies sembra un lontano ricordo e qualcosa, in queste ultime settimane, potrebbe essersi rotto davvero negli equilibri all’interno dello spogliatoio.

La partita persa nella notte contro Toronto, 16ª sconfitta nelle ultime 19 partite giocate, ha fatto suonare nuovamente il campanello d’allarme: affacciatisi agli ultimi 12’ di gioco con un punticino di vantaggio (93-92), i Grizzlies hanno subìto un parziale di 24-14 nell’ultimo quarto, che ha spento ogni velleità di vittoria.

Nel post-partita, ai microfoni di Devin Walker di ESPN 92.9,  Marc Gasol, nell’occhio del ciclone a seguito dell’esonero di David Fizdale, non ha trovato molte parole per descrivere quanto visto in campo:

Abbiamo cominciato a pensare troppo a noi stessi. Non capisco, quando vieni da 12 sconfitte nelle ultime 13 [uscite], come sia possibile che i ragazzi non abbiano senso d’urgenza — sense of urgency ndr— [per provare a vincere]. È inconcepibile per me.

I giornalisti presenti hanno posto l’accento sull’evidente scollamento percepito sul parquet, Gasol ha preferito rifugiarsi in un “no comment”.

Grizzlies, parla Conley: “La squadra non sarebbe in questa situazione con me in campo”

Marc Gasol el sueño probito de Toronto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies