Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, Jordan Clarkson e il canestro allo scadere di Ingram

Brandon Ingram fa impazzire Jordan Clarkson con la sua tripla allo scadere

I Los Angeles Lakers hanno vinto 107-104 una combattutissima partita contro i Philadelphia 76ers, grazie a una tripla allo scadere del giovanissimo Brandon Ingram.

La difesa dei 76ers ha lasciato spazio sul perimetro al 20enne, concentrandosi su Lonzo Ball che stava attaccando il canestro. Il più vecchio dei fratelli più chiacchierati d’America non ha avuto problemi ha trovare una linea di passaggio e Ingram ha segnato il tiro più pesante della partita con 0.8 secondi nel cronometro.

Jordan Clarkson, nel post partita, era pazzo di gioia e ha descritto il possesso finale a Serena Winters del Lakers Nation  in maniera (tanto) entusiasmante (quanto volgare).

Me**a, quel figlio di pu****a era completamente libero. Farà meglio a tirare quel figlio di pu****a. Se non avessi tirato quella me**a, probabilmente avrei preso a schiaffi quei vermi che stanno proprio sopra la tua fo****issima testa!

E poi ha aggiunto riguardo alla continua crescita del compagno:

È tutta questione di sicurezza… e lui ne ha tanta. Ha fatto un grandissimo lavoro quest’estate, quindi è bello vederlo unirsi (alla squadra). Quello è il mio cagnolino che cresce davanti ai miei occhi, quello lì è il mio ragazzo.

Ingram ha concluso la partita a 21 punti, 7 rimbalzi e 6 assist.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Ingram trascina i Lakers con la tripla allo scadere, Harden e Paul annientano i Jazz. Crolla OKC nonostante il solito Westbrook

LaVar Ball: “Lonzo è disgustato da come si sacrifichino poco i Lakers”

Kevin Durant e i consigli a Brandon Ingram

UFFICIALE: Okafor e Stauskas volano a Brooklyn in cambio di Trevor Booker

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers