Seguici su

Curiosità

Trump vs LaVar, Cuban ci scherza su: “Sono molto simili”

Le marachelle di Liangelo Ball, colpevole di taccheggio in un negozio mentre si trovava in Cina, sono diventate l’ennesima occasione per soddisfare l’ego smisurato di papà LaVar (qui e qui trovate le puntate della querelle che l’ha visto scontrarsi con nientepopodimenoché il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump).

Dopo aver velatamente avanzato la propria candidatura alle elezioni presidenziali del 2020, Mark Cuban non poteva certo sottrarsi a un commento sulla situazione venutasi a creare, e infatti non ha deluso:

[Trump e LaVar] sono molto simili.— ha dichiarato al portale TMZ. Donald dirà quello che deve dire per pubbliche relazioni e perchè si parli di lui, così fa anche LaVar. Donald non si scusa per nulla, nemmeno LaVar. LaVar sa che se si scusasse non vi sarebbe più nulla di cui parlare. LaVar non si scusa. Farà notizia a tutte le ore, ogni giorno e il Presidente si troverà a dover parlare di lui. Cosa c’è di meglio per il Big Baller Brand? […] Congratulazioni LaVar.

Cuban ha chiuso poi con una battuta:

[Per ricucire i rapporti] LaVar dovrebbe mandargli una fornitura illimitata di scarpe del Big Baller Brand. Questa è la questione: Donald  Trump vuole solamente delle scarpe gratis.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità