Seguici su

Injury Report

Sixers, Fultz out almeno altre 2-3 settimane

Continuano i guai per la prima scelta assoluta al draft 2017, che dovrà saltare almeno altre tre settimane per il problema alla spalla.

La franchigia di Phila ha fatto sapere durante la giornata odierna che Markelle Fultz non ha ancora recuperato dall’infortunio alla spalla e perciò dovrà stare ancora ai box ed essere rivalutato non prima di 2/3 settimane a partire da oggi.

Fultz non tocca il parquet Nba dal 23 Ottobre a causa di uno squilibrio e indolenzimento del muscolo scapolare della spalla destra, che comunque sta migliorando secondo le dichiarazioni dello staff medico dei Sixers.

La prima scelta al draft di quest’anno pare che soffrisse l’infortunio sin dalla preseason, tanto che ad un certo punto sembra non fosse più in grado di alzare nemmeno il braccio per tirare, dovendo per forza ricorrere a delle punture di cortisone per alleviare il forte dolore.

I 76ers comunque non sembrano soffrire particolarmente la mancanza di Fultz, trovandosi sesti ad Est con un record positivo di 8-7. Questo è sicuramente in parte dovuto ai numeri poco esaltanti dello stesso Fultz, che in quattro partite giocate viaggia a 6 punti, 2.3 rimbalzi e 1.8 assist di media in 19 minuti, con un pessimo 33 percento al tiro e senza nemmeno un singolo tentativo nel tiro da tre punti.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report