Seguici su

L.A. Lakers

Coach Walton risponde alle voci su Ball in panchina: “Lonzo è il nostro play titolare”

La partenza deludente di Lonzo Ball in NBA non preoccupa eccessivamente coach Luke Walton, che vuole continuare a farlo giocare da titolare

I problemi per Lonzo Ball in questo inizio di stagione continuano a farsi sentire. Nella partita di mercoledì notte contro i Philadelphia 76ers (persa da L.A. 115-109), infatti, il rookie dei Lakers ha ottenuto solamente 2 punti, con 1/9 dal campo e 0/6 da 3.

Al momento, Ball si trova ad essere uno dei peggiori tiratori del campionato, con un deludente 30.3% dal campo e il 23% dalla lunga distanza.

Dopo 15 partite, però, coach Luke Walton è ancora fiducioso e non crede sia l’ora di far sedere in panchina la giovane promessa, nonostante per adesso non stia soddisfando le (forse troppo alte) aspettative.

Come riporta Ohm Youngmisuk di ESPN, l’allenatore dei Lakers, infatti, ha dichiarato:

È il nostro playmaker titolare. Non c’è discussione, non se ne parla di spostare Lonzo in panchina adesso. Nah. Lui è il nostro play titolare.

Nonostante l’andamento del 20enne, i Lakers sono a 6 vittorie e 9 sconfitte e la stagione è appena cominciata. C’è ancora tempo perchè Lonzo Ball entri nei meccanismi della lega e inizi ad ingranare, motivo per cui la squadra di Los Angeles continuerà a dargli grande spazio.

 

LEGGI ANCHE:

Prestazione mostruosa di Joel Embiid contro i Lakers: “sono ancora al 69%”

Lakers, Lonzo panchinato nell’ultimo quarto. Walton:”Ho tenuto in campo chi stava facendo canestro”

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers