Seguici su

Denver Nuggets

Bledsoe ai Nuggets: c’eravamo quasi

Emergono nuovi dettagli sulla trattativa che ha visto Eric Bledsoe lasciare i Phoenix Suns la scorsa settimana.

L’ex Kentucky, infatti, è sembrato vicinissimo ad approdare ai Denver Nuggets. Secondo Zach Lowe di ESPN la trattativa sembrava ormai conclusa, con i Suns che si erano fatti convincere dalla prospettiva di prendere Emmanuel Mudiay e una prima scelta al draft.

Poi l’inserimento dei Bucks ha stravolto i piani delle due squadre. Bledsoe è andato a Milwaukee in cambio di Greg Monroe e due scelte, e i Nuggets si sono dovuti “accontentare” di restare così come sono.

La presenza nello stesso ruolo di Murray e Mudiay è sembrata, per molti, una debolezza nel roster di Denver. Infatti i Nuggets erano una delle squadre in lizza anche per prendere Kyrie Irving, prima del suo approdo ai Celtics.

Ma alla fine, nonostante le molte voci di mercato, i Nuggets non hanno stravolto il loro roster. Per ora i risultati danno loro ragione.Denver è 8-6, e per la prima volte negli ultimi 5 anni è momentaneamente nella zona playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.