Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Barbanera Harden vince il duello con il Re. Oklahoma ancora male

5 partite in questi risultati NBA. Primo piano per il duello Harden-James e per la quarta sconfitta consecutiva Thunder. Ma c’è anche il battesimo di De’Aaron Fox.

New Orleans Pelicans (6-6) – Toronto Raptors (7-4) 118-122

All’AirCanada Center i Raptors faticano ma infine la spuntano e spennano i Pelicans sul finale grazie al tiro libero. Nonostante infatti Toronto non abbia tirato con percentuali eccelse dalla linea della carità (69%), DeRozan salva la baracca segnandone 33 con 8 assist e mantenendosi glaciale al tiro libero con 11/13 e 4 punti solo nel finale per mantenere a distanza quanto basta New Orleans.

I Pelicans escono sconfitti dalla trasferta oltreconfine, ma con un feedback veramente positivo, per la prima volta da inizio stagione, da parte perlomeno degli altri 3/5 di quintetto. In una serata non propriamente ‘di luna piena’ per le Twin Towers (18 e 7 rimbalzi con il 42.9% dal campo per Davis e 20 punti, 15 rimbalzi col 33.3% Cousins), a mantenere in corsa la squadra fino alla fine ci ha pensato Jrue Holiday con 34 punti (70% dal campo) e 11 assist.

Highlights:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA