Seguici su

Boston Celtics

Celtics, la prima conferenza stampa di Hayward dopo l’infortunio

Gordon Hayward, durante la prima conferenza stampa dall’infortunio, spiega quanto sarà importante per lui restare parte della squadra

Anche da infortunato (dislocazione della caviglia e frattura alla tibia), Gordon Hayward vuole provare a fare del suo meglio per aiutare la squadra.

Arrivata la conferma della sua assenza per l’intera stagione, la stella dei Boston Celtics ieri ha parlato con i media per la prima volta dopo il brutto infortunio della gara di apertura.

Il 27enne, infatti, è tornato a seguire gli allenamenti della sua squadra, durante i quali è stato filmato mentre si esercitava a tirare da una sedia.

Come riporta Chris Forsberg di ESPN, nella conferenza stampa di giovedì, Hayward ha spiegato:

Sarà davvero importante per me e per la mia salute mentale che io resti conivolto e sia ancora parte della squadra quanto più possibile.

La scorsa settimana, anche coach Brad Stevens aveva dichiarato che Hayward sarebbe stato comunque fondamentale per il team, analizzando i video e diventando leader della panchina.

L’ex Jazz ha continuato, spiegando come il brutto inizio non abbia cambiato la sua opinione sulla nuova franchigia e sulle decisioni prese in estate.

Ovviamente ero sconvolto. Mi sembrava di aver lavorato tanto per essere pronto per questa stagione. Prendere una decisione dura come quella di venire qui a Boston a giocare, sicuramente non lo rimpiango in nessun modo. Ma volevo che andasse diversamente per la mia prima partita da Celtic. Quindi, ero devastato solo perchè immaginavo che non sarei stato capace di contribuire, che non sarei stato in grado di fare la stagione che volevo fare.

 

LEGGI ANCHE:

Gordon Hayward: “In un istante”

Celtics, la NBA fornisce la Disabled Player Exception per l’infortunio di Hayward

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics