Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, firmato Josh Smith “grazie” ai molti infortunati nel roster

I New Orleans Pelicans, visti i molti infortunati, hanno firmato con un contratto non garantito il veterano Nba Josh Smith.

I New Orleans Pelicans hanno raggiunto l’accordo col veterano Josh Smith.

Secondo Sham Charania di TheVertical, il giocatore dovrebbe aver firmato ieri con la franchigia grazie alla “injury hardship exception”, una eccezzione contrattuale che viene data alle squadre colpite da tanti infortuni.

L’ultimo infortunio in ordine temporale in casa Pelicans è quello di Anthony Davis, fuori per un problema non grave al ginocchio; la stella va ad aggiungersi agli altri infortunati della squadra Ajinca, Rondo, Asik e Jackson.

Il contratto di Josh Smith sarà un non garantito; l’ultima apparizione del giocatore in Nba è stata nei Playoff del 2016 con la maglia degli Houston Rockets. Negli ultimi anni ha giocato poi in Cina e Israele, ma Smith vanta una lunga carriera nelle Lega. È stato scelto infatti alla numero 14 del Draft 2004 dagli Atlanta Hawks, e ha giocato 891 partite in Nba con quattro differenti squadre (Hawks, Rockets, Pistons e Clippers) viaggiando a 14.6 punti, 7.5 rimbalzi, 3.1 assist e 1.9 stoppate di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans