Seguici su

Senza categoria

Lakers, Walton contento della vittoria contro gli Wizards: “I ragazzi erano molto concentrati e pronti alla battaglia”

Walton si è detto molto soddisfatto della vittoria dei suoi Lakers contro gli Wizards in una partita che era stata preceduta da delle scaramucce verbali.

Dopo i continui scambi di dichiarazioni tra LaVar Ball, che ha promesso vittorie e futuro radioso per questi Lakers grazie all’arrivo del figlio Lonzo, e John Wall, nella notte finalmente è stato il campo a parlare.

E ne è uscito un risultato a sorpresa, con i Lakers che hanno battuto dopo un tempo supplementare i quotati Wizards per 102 a 99. Come dichiarato dal coach della squadra di LA, il merito di questa super prestazione dei Lakers potrebbe appunto risiedere nelle parole che alcuni membri di Washington (Wall e Gortat su tutti) hanno avuto per Lonzo Ball. Queste dichiarazioni sono state usate come motivazione extra dai Lakers, e di questo Walton è molto soddisfatto.

Devo dire che ho visto i ragazzi molto concentrati oggi. Questo dovrebbe essere una cosa normale, e non aver niente a che a fare con le dichiarazioni e tutto quello che è avvenuto nei giorni scorsi. Ma ho anche detto loro che non devono prendere tutto quello che è accaduto come una cosa personale, ma che comunque dobbiamo aiutarci e difenderci gli uni con gli altri. Se gli altri vogliono parlare male di noi, noi dobbiamo reagire in campo, mostrando che non accettiamo questo tipo di cose e che non le lasceremo passare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria