Seguici su

L.A. Lakers

Wall mette in guardia LaVar: “Sta rendendo suo figlio un bersaglio facile”

John Wall mostra di non condividere l’atteggiamento di LaVar e lo ritiene penalizzante per la carriera del figlio

Superato il primo  impatto— per certi versi traumatico— con il mondo NBA, Lonzo Ball ha già avuto modo di mettere in mostra tutte le sue qualità.

Trovarsi di fronte un agonista mordi-caviglie come Patrick Beverley non è stato affatto semplice. LaVar Ball è andato all’attacco, come suo solito con dichiarazioni pungenti, Lonzo ha invece preferito lasciare la parola al campo, dimostrando, nel back-to-back contro Phoenix, di avere grande capacità di reazione.

John Wall, già espressosi in passato in merito al rookie da UCLA, ha voluto mettere in guardia il vulcanico LaVar nel corso del podcast Wizards Tipoff:

Penso che [Lavar Ball] abbia messo suo figlio nella condizione di essere preso di mira. Lonzo è uno di quei ragazzi con molto talento. È da tempo un buon giocatore, solo che non parla poi tanto. Penso  sia suo padre a occuparsi di questo aspetto.

Per quello che ho potuto osservare dall’esterno [Lonzo] è un gran ragazzo. Molta gente in questa lega prenderà [la sfida con lui] sul personale. Non è colpa sua. Ha saputo reagire nella seconda partita. Questo è tutto ciò che deve fare.

Anche in questo caso la riposta di LaVar non si è fatta attendere, aggiungendo ulteriore pepe alla sfida tra Wizards e Lakers in programma allo Staples nella notte tra mercoledì e giovedì:

Washington arriverà qui mercoledì. Farebbero bene a prestare attenzione perché Lonzo non perderà di nuovo, non nella stessa settimana.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers