Seguici su

Curiosità

Vinci ricchi premi con il nostro Fanta NBA: iscriviti alla “NbaReligion Cup”

Dimostra di saperne di più rispetto a noi, vinci i ricchi premi della nostra lega o della classifica generale

Poco più di una settimana e poi calerà il sipario sulla off-season NBA e partirà ufficialmente la stagione 2017-2018, piena di rinnovamenti a livello di roster e, sulla carta, molto più avvincente rispetto agli anni scorsi (almeno per quanto riguarda la Western Conference). Come godersi la nuova avventura e calarsi nei panni dei propri beniamini? La risposta è semplice e si chiama Fanta NBA!

NbaReligion ha deciso di aprire una lega ufficiale dove i nostri lettori potranno sfidarci e dimostrare di saperne di più rispetto a noi. Sfida la nostra squadra e cerca di arrivare sul tetto del campionato per vincere gli speciali premi in palio appositamente per la nostra lega:

1° – Canotta NBA Nike
2°- Account MVP per i playoffs
3°- Account All Star per i playoffs

Oltre a questo, sarete in gioco per i premi “standard” che Dunkest mette in palio vincendo la classifica generale di giornata e di regular season: scoprili qua.

Come fare ad iscriverti al nostro campionato NbaReligion? I passi sono semplici: iscriviti su Dunkest, e poi clicca su “Campionati-> Partecipa ad un campionato”, inserisci il codice della lega NbaReligion Cup (C46TY) e… dimostraci di essere il migliore!

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità