Seguici su

Atlanta Hawks

Atlanta Hawks Preview: sapore di rebuilding

Scenario migliore e scenario peggiore

Scenario migliore: nonostante l’assenza di stelle, la squadra gira bene. Schroeder regge la sfida con la schiena dritta e trascina i suoi a cavalcare nella desolata prateria della Eastern Conference. Bazemore la mette con continuità e il reparto lunghi riesce a offrire protezione in difesa. Il rookie Collins stupisce in positivo e Ilyasova fa la stagione della vita. Belinelli vive una seconda giovinezza e Babbitt sembra davvero un giocatore di pallacanestro. 41-41 e Playoffs anche quest’anno. Ovviamente si esce al primo turno con un 4-0 facile.

Scenario peggiore: Schroeder gioca bene, ma non fa ulteriori salti di qualità. Per il resto, il deserto più assoluto, con veterani che sono qui solo a prendere lo stipendio e giovani orgogliosi che pensano solo a mettersi in mostra individualmente. 19-63 e lottery in prima fila (che è il vero scenario migliore, probabilmente).

Pronostico: Budenholzer lavora con serenità e senza pressioni per creare un bel gruppo e dare occasione ai giovani di crescere. Schroeder e Bazemore sono capaci di serate superlative, ma il talento complessivo della squadra è troppo inferiore agli avversari. Si chiude con quasi 30 vittorie e le fondamenta gettate per sorridere in futuro.

Atlanta Hawks coach Mike Budenholzer. Credits to AP FILE PHOTO
via www.sportsenquirer.net

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks