Seguici su

Golden State Warriors

Bomba-LaVar: “Lakers campioni dopo aver battuto i Warriors. Lonzo distrugge Curry”

LaVar di nuovo in versione SparaBall

Ormai è noto che le sparate di LaVar Ball vadano prese con le pinze e con taaaanta simpatia. Qui, però, forse si esagera. Noi, per dovere di cronaca, riportiamo.

LAVAR SPARABALL

Ecco le parole del patriarca della famiglia Ball riguardo alle chance dei Los Angeles Lakers del figlio Lonzo di fare strada nella prossima stagione:

Ho una visione per il futuro: i Lakers vincono 50 partite, vanno ai playoff; arriva il momento in cui Luke Walton si trova contro Steve Kerr. Luke conosce bene i Warriors. E ora vi racconto un’altra storia: questo chiacchierone di LaVar Ball dice di nuovo che suo figlio è meglio di Steph Curry. Se davvero i Lakers dovessero incontrare quei pagliacci dei Warriors nelle Western Conference Finals, sono certo che li batterebbero. E, una volta arrivato in Finale, mio figlio non perderà di certo. 

Lonzo Ball, Kentavious Caldwell-Pope, Brandon Ingram, Julius Randle e Brook Lopez non fanno un brutto quintetto, per carità; soprattutto in prospettiva. Ma da qui a poter battere i campionissimi Steph Curry, Klay Thompson, Andre Iguodala, Kevin Durant e Draymond Green (più Zaza Pachulia, Shawn Livingston, Nick Young, eccetera) ne corre.

La stagione ancora deve cominciare e LaVar è già incontenibile. Vedremo che succederà non appena la prima regular season in NBA del figlio avrà inizio.

NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors