Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, ceduto Troy Daniels ai Phoenix Suns

I Memphis Grizzlies hanno ceduto Troy Daniels ai Phoenix Suns, una mossa per liberare spazio salariale in vista del rinnovo di contratto di Jamychal Green.

I Memphis Grizzlies hanno ceduto Troy Daniels e una seconda scelta del prossimo Draft Nba ai Phoenix Suns in cambio di una seconda scelta protetta nello stesso Draft.

Con questa mossa i Grizzlies liberano spazio salariale e un posto a roster; al momento hanno ancora 15 giocatori in squadra, uno di troppo visto che la squadra di Memphis sembra vicina al rinnovo dell’accordo con Jamychal Green, restricted free agent al momento ancora libero. In caso di firma, i Grizzlies dovrebbero tagliare o cedere un altro giocatore, visto che il numero massimo di giocatori sotto contratto per ogni squadra Nba è appunto 15.

Dall’altra parte i Suns prendono Troy Daniels e il suo contratto ancora di due anni a 3.3 e 3.4 milioni di dollari; con questa aggiunta il roster dei Suns arriva a 14 giocatori, e hanno ancora circa 10 milioni di spazio salariale per aggiungere un altro giocatore.

Troy Daniels la scorsa stagione in maglia Grizzlies ha viaggiato a 8.2 punti, 1.5 rimbalzie  e 0.7 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies