Seguici su

Memphis Grizzlies

Grizzlies, passi avanti per l’intesa con JaMychal Green

Trattativa sbloccata, si va verso la firma di un biennale

 JaMychal Green e i Memphis Grizzlies sono vicini all’accordo. Il giocatore è restricted free agent e la sua situazione sembra finalmente essersi sbloccata.

Ronald Tillery, cronista che segue da vicino le vicende dei Grizzlies per il quotidiano locale Commercial Appeal, ha fatto il punto sulla situazione in un intervento nel corso della trasmissione radiofonica Sports 56:

Da quel che sento pare si farà, ma si tratterà di un accordo “breve”. Inizialmente si era parlato di un accordo quadriennale, ma è più probabile si trovi l’intesa per un biennale. Si tratta di passare all’aspetto economico della questione. I Grizzlies hanno offerto molto più dei $2,8 milioni di dollari previsti dalla qualifying offer, proposta comunque inferiore alle attese di giocatore ed entourage.

Green, giunto a Memphis tramite un decadale nel febbraio 2015, ha saputo imporsi progressivamente all’interno del roster. Nella passata stagione le partenze in quintetto sono state ben 75 e  l’ala ha chiuso l’annata a 8,9 punti e 7,1 rimbalzi di media.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies