Seguici su

New York Knicks

Knicks, Ntilikina parla dei suoi allenamenti estivi con Melo

La promessa dei Knicks ha raccontato ai giornalisti di essersi allenato duramente tutta l’estate, spesso anche con i suoi futuri compagni di squadra e Melo Anthony

Come riporta Ian Begley di ESPN, Frank Ntilikina, arrivato a New York dopo essere stato l’ottava scelta al draft di giugno, ha avuto un’estate decisamente piena. La nuova stellina dei Knicks, infatti, ha raccontato ai giornalisti di essersi allenato spesso con Carmelo Anthony, Lance Thomas e altri futuri compagni di squadra nella Grande Mela.

Le sue dichiarazioni hanno colpito molto reporters e tifosi, poichè molti davano per scontato che Melo avesse tagliato completamente i rapporti con la squadra. Consapevole di aver perso la sua posizione di leader all’interno della franchigia, infatti, il 33enne sembrava essere vicino agli Houston Rockets o ai Portland Trail Blazers, ma nulla si è più concretizzato.

Per ora, comunque, sembra che lo stesso Anthony e il giovanissimo neo-Knick Ntilikina abbiano una certa alchimia in campo e il fatto che si siano allenati insieme fa pensare che Melo vestirà la maglia di New York per almeno un altro anno.

Ci siamo focalizzati solo sul gioco e qualsiasi cosa accadrà, accadrà e basta.“- ha concluso Ntilikina.

 

LEGGI ANCHE:

Knicks, Anthony: “La dirigenza sa cosa voglio”

Knicks, interesse per Jarrett Jack e Archie Goodwin

Knicks, Ntilikina si presenta: “Giocherò alla grande con Porzingis”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks